IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Giro d’Italia, a Savona in ricordo della tappa restano i rifiuti: la denuncia di un lettore foto

Più informazioni su

Savona. Cosa resta a Savona del Giro d’Italia? Sicuramente tantissime note positive e bei ricordi visto che la città ha risposto benissimo all’evento, ma anche qualche rifiuto di troppo. E’ questo almeno il pensiero di un nostro lettore che ci ha mandato delle foto dei giardini del Prolungamento nel post Giro.

Come si vede dalle immagini nel tardo pomeriggio (gli scatti sono delle 19) di ieri il controviale del lungomare, quello che ieri ospitava il villaggio, era pieno di scatoloni, cartacce e sacchi di immondizia. Non certo il modo migliore per ricordare ai savonesi che la carovana della corsa Rosa è passata per la loro città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.