IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica Ligure Albenga, due squadre in gara al campionato nazionale di Serie C

Albenga. Una gara importante, il campionato nazionale di Serie C per le giovani allieve della Ginnastica Ligure Albenga. La competizione si è tenuta a Fabriano, nelle Marche.

Laura Rolando (nella foto), Sara Valdisserra, Salomè Pontanari e Greta Gualco, pur senza ottenere un risultato di classifica, hanno ben figurato tra le squadre più giovani di questo campionato.

Buon risultato per le amiche genovesi facenti parte della squadra “A” della Ligure Albenga, che ha concluso al 28° posto (su 72 formazioni partecipanti) con Ilaria Rotella, Corinne Palma, Lucia Fossati.

Soddisfazione per le allenatrici Elena Ghidetti e Rossana Lo Vetere, già pronte a lavorare per i prossimi campionati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.