IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Genitori in scena all’asilo nido di Ceriale

Più informazioni su

Ceriale. Domani alle ore 18 presso l’Asilo nido “Il flauto magico” di Ceriale di via Roma è in programma lo spettacolo teatrale per bambini organizzato in collaborazione con l’associazione “Cattivi maestri” di Savona.

Sarà messa in scena la favola di “Cappuccetto Rosso” e la particolarità della rappresentazione sarà nel fatto che tutti gli attori saranno i genitori dei bambini che frequentano l’asilo nido. Lo spettacolo è la conclusione di un percorso di drammatizzazione che ha coinvolto genitori e bambini dell’asilo “Il flauto magico” in questo anno scolastico. Infatti, oltre alla rappresentazione, sarà possibile visitare la mostra dedicata al laboratorio di teatro che ha visto protagonisti i bambini del nido dal titolo “Il paese dei colori”.

La partecipazione è aperta al pubblico e gratuita, per info telefonare allo 0182.990380. In caso di maltempo lo spettacolo verrà spostato presso la tensostruttura in via Tagliasacchi, sempre a Ceriale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.