IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Garlenda, il Golf Club ospita la presentazione dell’innovativo veicolo a tre ruote 350D

Più informazioni su

Garlenda. Il Golf Club di Garlenda ospita la presentazione ufficiale di un innovativo veicolo a tre ruote 350D, risultato dei progetti sui mezzi “Quadro” della società nota società di ingegneria e styling motociclistico GolfItaliano, con produzioni caratterizzate dalla innovativa e tecnologicamente avanzata sospensione anteriore HTS, regolarmente brevettata, che permette alle ruote di oscillare, basculare e rollare contemporaneamente, in modo tale da mantenere il veicolo su tutti i propri punti di appoggio, in presenza di qualsiasi tipo di fondo stradale e in ogni condizione di guida. L’evento si terrà domenica 3 giugno, nell’ambito delle stesse iniziative riservate al turismo golfistico.

Il motore da 313 cm3 per 23CV è prodotto dalla taiwanese Aeon, ma la vera innovazione come detto è la sospensione anteriore di tipo oleopneumatico per controllare la piega dello scooter. Dopo la presentazione, per i golfisti (e non solo) sarà possibile svolgere un piccolo giro con il 350D (tra l’altro il progettista è lo stesso dell’MP3 della Piaggio).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.