IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, la protesta degli studenti dell’issel

Più informazioni su

Le immagini della protesta degli studenti dell’ISSEL. Taggati nelle foto sulla pagina ufficiale di IVG.it
[album:823:l::l=d]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. misbatt1
    Scritto da misbatt1

    io non credo, @vic. conosco la situazione del liceo molto bene e concordo pienamente col signor rovelli

  2. Scritto da vic

    Se il sig. Rovelli adasse a visionare le aule che verrebbero assegnate alle elementari ….forse cambierebbe opinione !

  3. Scritto da Giovanni Rovelli

    Protesta giusta dei ragazzi del liceo.
    Non vedo un motivo RAGIONEVOLE perchè i bambini delle elementari NON possano svolgere le lezioni vicino a quelli delle medie Questa sarebbe una soluzione che permetterebbe al liceo di utilizzare interamente la struttura Rivetti visto il gran numero di studenti che, FORTUNATAMENTE , anche per la citta di Finale,dal prossimo anno freguenteranno la scuola superiore.
    Non credo che i bambini delle elementari concentrati in un unico edificio a meno di 600 metri dall’attualer possano aver problemi.. Ottimizzare le risorse esistenti NON mi sembra sbagliato.Speriamo che l’Amministrazione comunale di Finale trovi la quadra e faccia una scelta ragionevole ed economicamente equilibrata per tutti.
    I doppi turni per i ragazzi del liceo sarebbero EVIDENTEMENTE un grosso disagio.