IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fac Albisola, primi indagati nell’inchiesta della Procura: al vaglio documentazione fiscale e contabile

Albisola. Spuntano le prime iscrizioni nel registro degli indagati nell’ambito dell’inchiesta aperta dalla Procura sulle difficoltà economiche della Fac di Albisola. L’ipotesi di reato è legata a presunte irregolarità fiscali commesse nel tempo dagli amministratori della azienda del levante savonese.

La Guardia di Finanza ha depositato negli uffici di Palazzo di Giustizia diversa documentazione fiscale e contabile al vaglio del sostituto procuratore Ubaldo Pelosi.

Non si esclude che la Procura possa presentare al giudice civile un’istanza di fallimento. Secondo quanto appreso l’inchiesta della Procura vuole verificare se le difficoltà della Fac siano legati a comportamenti illegittimi. Nel mirino anche il ruolo svolto dalla succursale tunisina ‘Calu’, entrata in produzione nel 2009.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.