IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fac Albisola, all’Unione Industriali la firma della cassa integrazione straordinaria

Albisola. Si terrà domani mattina, lunedì 14 maggio, alle ore 9 e 30, presso l’Unione Industriali di Savona, l’incontro per la firma della cassa integrazione straordinaria per i 41 lavoratori della Fac di Albisola, che proseguono la loro assemblea permanente presso lo stabilimento albisolese. Al vertice interverranno la proprietà rappresentata dal liquidatore Gianfranco Gabriel, l’Unione Industriali e le rappresentanze sindacali di categoria.

Al centro la situazione dei lavoratori e la necessità di garantire anche nei prossimi mesi una continuità di reddito. Ma non solo: si parlerà anche dei possibili scenari futuri per lo storico sito albisolese, in particolare dopo le polemiche sindacali sull’opzione del fallimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.