IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ ubriaco e aggredisce i carabinieri durante un controllo: concessi domiciliari al 34enne arrestato a Dego

Più informazioni su

Dego. Era stato arrestato sabato sera con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Protagonista della vicenda un 34enne valbormidese, S.P., che, dopo aver alzato un pò troppo il gomito si era scagliato contro i carabinieri che stavano facendo un normale controllo dentro un bar di Dego. Questa mattina il giovane è stato processato per direttissima.

Il giudice ha convalidato l’arresto, ma ha concesso al ragazzo di uscire dal carcere: dovrà restare ai domiciliari, ma avrà il permesso di uscire per recarsi sul luogo di lavoro. Il processo, dopo la richiesta di termini a difesa, è stato invece rinviato al prossimo 13 luglio. Secondo la versione dei militari, dopo essere ntrati nel locale per un normale accertamento, erano stati prima insultati dal trentaquattrenne e poi aggrediti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.