IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Bonifazio: dall’arresto per violenza sessuale alla spedizione in Perù

Loano. Don Fabio Bonifazio, il viceparroco di Imperia arrestato il 24 febbraio scorso a Loano perché accusato di violenza sessuale dopo aver palpeggiato una ventenne per strada, andrà in missione in Perù.

Il sacerdote 32enne affiancherà monsignor Lino Panizza, originario di Balestrino, che attualmente è vescovo delal diocesi di Carabayllo. Don Bonifazio resterà in Sudamerica per diverso tempo. Dopo l’arresto e la scarcerazione ha trascorso le ultime settimane dai Padri Agostiniani: al sacerdote era stato imposto il divieto di avvicinarsi alla ragazza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.