IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cucciolo di capriolo salvato da Polstrada: ribattezzato il “Bambi dell’A10”

Varazze. E’ stato ribattezzato il ‘Bambi dell’A10’ il cucciolo di capriolo salvato dalla polizia stradale sulla A10, all’altezza del tratto tra Varazze e Cogoleto. L’animale, dopo essere fuggito da una recinzione e entrato in autostrada ed è stato investito sulla terza corsia, ma una pattuglia della polizia stradale lo ha notato e soccorso. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento varazzino.

Il cucciolo è stato prima messo al sicuro in una piazzola dell’A10 ed in seguito trasportato in uno studio veterinario genovese, dove gli è stata diagnosticata la frattura del metatarso della zampa anteriore sinistra e una ferita superficiale alla bocca.

Il piccolo capriolo è stato poi portato in un’area sulle alture di Genova Nervi, nel terreno di un volontario che si dedica al recupero degli animali selvatici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    Che fantasia questo nome!