IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Commissione parlamentare su errori sanitari, Montaldo: “Giudizi confortanti per la Liguria”

Più informazioni su

Liguria. “Quello della commissione parlamentare d’inchiesta sugli errori sanitari è un importante riconoscimento per il lavoro svolto dalla Regione Liguria, tenendo conto che si tratta di un organo che osserva con attenzione e severità quel che avviene nella sanità italiana”.

Lo ha detto l’assessore alla salute della Regione Liguria, Claudio Montaldo commentando la soddisfazione espressa dal vicepresidente della commissione nazionale Giovanni Burtone e dai relatori Massimo Zunino e Lucio Barani per il lavoro svolto dalla Liguria. “Leggeremo la relazione con grande attenzione – dice Montaldo – ma i giudizi espressi nel comunicato della commissione nazionale sono confortanti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.