IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, rapinatore con il cutter in azione alle poste: bottino di 400 euro

Più informazioni su

Ceriale. Rapina alle poste di Ceriale sul lungomare Diaz, nel pomeriggio. Allo sportello si è presentato un individuo a volto scoperto che con un taglierino ha minacciato l’impiegata al momento in servizio dietro al banco. L’operatrice ha consegnato al malvivente il contenuto delle casse: circa 400 euro.

L’uomo, un po’ goffamente, ha fatto cadere al pavimento le banconote, le ha poi recuperate alla bell’e meglio e si è dileguato a piedi, forse per raggiungere un vicino complice. Durante l’azione non era presente alcun cliente nell’ufficio. Il malfattore indossava una tuta di colore blu.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Albenga per i rilievi del caso e l’assunzione delle registrazioni dalle telecamere di sorveglianza. Potrebbe trattarsi di un pendolare delle rapine, in riviera per mettere a segno un colpo alle porte della stagione balneare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Bobby75

    Con 400 euro ci fai a malapena una serata nella movida della Riviera… oramai la crisi ha colpito anche le rapine :-)