IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, terzo appuntamento con gli “Aperitivi letterari”

Carcare. Terzo appuntamento, a Carcare, con gli “Aperitivi Letterari”. Giovedì 24 alle 18,30 presso il “Baruccio” di via Barrili verrà presentato il libro “Toccalossi e il boss Cardellino” di Roberto Centazzo.

La formula promozionale della rassegna “Aperitivi Letterari” è da tre anni un continuo laboratorio di sperimentazione. Quest’anno, il Consiglio di Biblioteca si è orientato sulla narrativa della Fratelli Frilli Editore, anche in virtù delle donazioni fatte dalla stessa al patrimonio librario della biblioteca civica, seguendo un percorso di presentazioni con gli autori nei locali carcaresi che hanno aderito alla proposta dell’iniziativa.

Gli “Aperitivi Letterari” esaltano l’accoglienza e la ricettività di Carcare, chi li sceglierà compirà un viaggio di approfondimento nella lettura, in 5 giovedì consecutivi, dal fino al 7 giugno, scoprirà una parte del patrimonio editoriale della casa editrice Fratelli Frilli e le virtù enogastronomiche di 5 bar carcaresi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.