IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capo Noli, alba e tramonto della scogliera sono il set fotografico per un’auto

Più informazioni su

Noli. Il ponente savonese diventa un set naturale, ancora una volta. La zona di Capo Noli, infatti, ospita oggi la produzione pubblicitaria che sta realizzando le foto per la promozione della nuova Jaguar. La casa automobilistica inglese ha scelto la suggestiva panoramica delle curve e delle scogliere nolesi per valorizzare l’immagine della recente vettura messa sul mercato.

“Saranno effettuati scatti fotografici anche dall’alto, sia all’alba che al tramonto, nella location di per sé spettacolare” spiega Andrea Rocco, presidente Genova Liguria Film Commission, che qualche giorno fa a Finalborgo ha seguito un’altra produzione, quella della fiction Rai “Rosso San Valentino”.

“Dopo Finale Ligure, quindi, un altro scorcio del ponente si diffonde attraverso i canali, in questo caso con un servizio fotografico per un’importante industria automobilistica. Fra le altre operazioni in cantiere, un film con attori internazionali sarà girato nell’estremo ponete, ad Apricale, per tre settimane a giugno” conclude Rocco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.