IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campochiesa, Coste di Leca e Salea d’Albenga: domani interruzione dell’acqua

Più informazioni su

Albenga. A seguito della rottura della condotta DN 600 nella Frazione di Leca d’Albenga, per i complessi lavori di riparazione previsti, nella mattinata di domani sarà interrotto l’afflusso dell’acqua nelle frazioni di Salea, Campochiesa, Coste di Leca ed all’acquedotto irriguo.

Lo rendono noto il Comune di Albenga e ILCE (Impresa Ligure Costruzioni ed Esercizi). L’interruzione, segnalata già questo pomeriggio alla popolazione, è prevista a partire dalle ore 9,00 fino alle ore 13,00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.