Sport

Calcio, Veloce: il Milan chiama Matteo Olivieri e Daniele Magnani per un provino

Sport10

Savona. Ancora una convocazione in quel del Centro Sportivo Vismara (base operativa del settore giovanile del Milan), per i giovani calciatori della Veloce 1910. Ancora una convocazione (la terza stagionale) per Matteo Olivieri, classe 1999, che questa volta sarà accompagnato dal compagno di squadra Daniele Magnani.

Il responsabile del settore giovanile rossonero Filippo Galli, in collaborazione con il suo staff, ha voluto convocare i due ragazzi per visionarli nuovamente in un allenamento/provino, prima dell’estate, per poter verificare eventuali progressi in questi mesi di lavoro svolto sul campo di Zinola.

“Sicuramente – dicono i dirigenti della Veloce Fbc – è motivo di soddisfazione sia per i ragazzi, sia per i genitori e sia per la società savonese che fin da quest’anno ha creduto nel progetto Scuola Calcio Milan, investendo molto in cambio dei servizi e dell’esperienza della società rossonera, e sopratutto per dare la possibilità ai più meritevoli di poter indossare anche solo per un giorno la maglia di Ibra & c. e giocarsi la propria chances”.

“Nel caso di Matteo – proseguono – è già la terza volta, segno che questi appuntamenti non sono lasciati al tempo che trovano, ma sono la dimostrazione che fanno parte di un progetto ben definito che andrà avanti ancora nelle prossime stagioni agonistiche velociane”.

Nella foto dello scorso febbraio: Olivieri con il compagno Jacopo Paggi al precedente provino.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.