IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Terza Categoria: il Comitato provinciale si corregge, il Murialdo giocherà i playoff

Savona. Si è risolta definitivamente la controversia relativa ai playoff di Terza Categoria. Il Comitato provinciale Figc ha emesso poco fa un nuovo comunicato e, rettificando quanto annunciato lunedì sera, ha pubblicato nuovamente la classifica finale del girone savonese / imperiese.

Il Mallare è quarto, il Murialdo quinto. Letimbro relegata al sesto posto. La graduatoria, infatti, a parità di punti negli scontri diretti (3 punti ciascuno tra andata e ritorno) è delineata seguendo la differenza reti, anch’essa relativa ai soli scontri diretti. I conti sono i seguenti: + 1 per il Mallare, 0 per il Murialdo, – 1 per la Letimbro.

Per avvalorare la propria decisione, il Comitato provinciale ha allegato al comunicato una classifica con tanto di reti fatte e subite relative ai soli scontri diretti.

Domenica 13 maggio, quindi, gli spareggi promozione scatteranno con queste sfide: Murialdo contro Val Prino, Mallare contro Borgio Verezzi. Ritorno a campi invertiti domenica 20 maggio. La vincente dei playoff seguirà il Valleggia in Seconda Categoria, mentre le altre, a seconda dell’ordine in cui si piazzeranno, avranno possibilità di essere ripescate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.