IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Pulcini 2002: sabato e domenica venti squadre in campo ad Alassio per “Balun e Matetti”

Alassio. Dopo l’antipasto offerto con la fase nazionale, quella di qualificazione, il torneo internazionale “Balun e Matetti”, organizzato dalla Baia Alassio 1921 Cisano, è pronto ad entrare nel vivo. Sabato 2 e domenica 3 giugno, su due campi allestiti nell’impianto Loreto ad Alassio, si sfideranno 20 squadre con la speranza di succedere all’Inter nell’albo d’oro.

Gli incontri si giocheranno sulla distanza di due tempi da 15′ ciascuno. Sabato sono in programma 28 partite dei gironi eliminatori, con inizio alle 9,30 e chiusura alle 18,50. Domenica 3, dalle 9 alle 13, saranno disputate le 12 partite che completeranno i gironi.

Le prime tre classificate di ogni girone accederanno ai quattro triangolari della seconda fase, in programma dalle 13,30 alle 17,30. Di queste 12 squadre ne resteranno solamente quattro, ossia le vincenti dei quadrangolari.

Alle ore 17,30, in contemporanea, si giocheranno le due semifinali. Alle 18,10 fischio d’inizio per la finale per il terzo e quarto posto; alle 18,50 la finalissima. Alle 19,30 la premiazione chiuderà l’evento.

Questi i raggruppamenti:
Girone A: Arsenal, Baia Alassio “Azulgrana”, Genoa, Ceriale, Basiglio Milano 3.
Girone B: Borussia, Nuova Intemelia, Torino, Derthona, Andora.
Girone C: Olmo Donatello, Ospedaletti City Touring, Inter, CBS Torino, Udinese.
Girone D: Baia Alassio “Gialla”, Chievo, Pro Imperia, Juventus, San Filippo Neri Albenga.

Nella serata di sabato tutti i partecipanti si ritroveranno alle ore 20,30 in piazza Airaldi Durante e daranno vita ad una sfilata per le vie del centro di Alassio, con arrivo alle ore 21 in piazza del Comune, dove ci sarà la festa di benvenuto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.