IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: gli squalificati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria

Sassello. Il giudice sportivo regionale ha reso note le proprie decisioni in merito agli incontri dello scorso fine settimana e agli ultimi arretrati da “smaltire”.

In Eccellenza, Niccolò Monti (Busalla), Andrea Raso (Culmvpolis Genova) e Luca Palazzo (Pontedecimo) sono stati squalificati per una giornata.

In Promozione, un turno di stop a Alessandro Albertelli, Giovanni Zino (Athletic Club Genova), Stefano Cagliani (Camogli) e Roberto Campanella (Ligorna).

Per quanto riguarda la Prima Categoria, due giornate di squalifica a Tommaso Fabiano (Segesta Special Service). Dovranno saltare la prossima partita Stefano De Rosa (Angelo Baiardo), Giacomo Caviglia, Lorenzo Ferretti (Campese), Luca Tricarico (San Gottardo) e Alessandro Delucis (Sassello). Giuseppe Marsiglia, massaggiatore del Segesta Special Service, è stato squalificato fino al 30 maggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.