IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile, la collaborazione tra Ceriale e Borghetto dà i suoi frutti

Ceriale. Oggi, sabato 12 maggio alle ore 17,45 al campo Merlo di Ceriale, verrà disputata la partita tra Ceriale e Cogoleto, valida per la 12° giornata di ritorno del campionato Giovanissimi regionali girone A, ossia il penultimo turno.

Il Ceriale ha la concreta possibilità di garantirsi, dopo la qualificazione alle finali regionali, il primo posto nel girone. Si tratta di un evento storico per la società e di un avvenimento particolare per via della collaborazione con il Borghetto Santo Spirito, iniziata all’insegna del motto “uniti si vince”. E’ questo, infatti, il messaggio contenuto in questa stagione vincente per la squadra.

Alla partita, seguiranno i festeggiamenti del caso, in cui saranno coinvolti genitori, dirigenza, bambini delle leve più piccole, amici e conoscenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.