IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 7, torneo primaverile sul campo Pomina: Napoli fa fuori il New Team, domenica le semifinali

Albisola Superiore. Il 2° torneo primaverile di calcio a 7 “Pomina”, che si disputa sull’omonimo campo in erba sintetica a Luceto, frazione di Albisola Superiore, sta vivendo le sue fasi decisive.

Domenica 27 maggio si sono disputati i quarti di finale. La sfida più avvincente ha visto la squadra Napoli, quarta del girone A, andare all’intervallo in vantaggio per 3 a 0 sul New Team. Nel secondo tempo la formazione vincitrice del girone B, trascinata da Dandolo, Zunino e Sciutteri, ha reagito alla grande pareggiando i conti e portando la gara ai supplementari sul 4 – 4. Nell’overtime nessun goal, poi, ai rigori, la compagine capitanata da Napoli e Leugio si è imposta per 6 – 5.

Tutto facile per Havugot F.C., prima classificata del girone A, che ha sconfitto per 7 – 1 Alba Docilia, quarta del girone B. Anche le altre due partite hanno premiato le formazioni provenienti dal gruppo A: Immobiliare Meli ha battuto A.C. Luceto per 9 – 0, mentre Ristorante K2 Altare ha avuto la meglio su M.C. Manutenzioni per 6 – 3.

Domenica 3 giugno si giocheranno le semifinali. Alle ore 20 Havugot F.C. se la vedrà con Ristorante K2 Altare, mentre alle ore 21 saranno di fronte Napoli e Immobiliare Meli. Domenica 10 giugno le finali: alle ore 19 quella per il terzo e quarto posto, alle ore 20 la finalissima.

Nel frattempo, si sono aperte le iscrizioni al 2° Trofeo bagni marini, che si disputerà sullo stesso campo. E’ possibile iscriversi fino al 15 luglio scrivendo a campo.pomina@libero.it o telefonando al 3479230112.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.