IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo Montenotte, pronta la giunta: resta fuori il recordman di preferenze Morando

Cairo Montenotte. E’ pronta la squadra al seguito di Fulvio Briano, al bis del suo mandato amministrativo. Stefano Valsetti (Pd) è stato chiamato come assessore al Bilancio e allo Sport, a conferma delle proprie deleghe. Alberto Poggio (Federazione della sinistra) allo stesso modo trova conferma delle deleghe: Protezione civile, Industria e Ambiente (“per coniugare sviluppo economico e tutela ambientale” ha specificato Briano).

Graziano Bonifacino (Idv), medico, presidente dell’Associazione Guido Rossi, è nominato assessore ai Sevizi sociali. Fabrizio Ghione (Udc), funzionario pubblico, sarà titolare delle deleghe per Edilizia privata ed Urbanistica.

Restano fuori dall’esecutivo ristretto a cinque assessori il dottor Amatore Morando, il più votato con 426 preferenze, nonché Fulvia Berretta, del Pd, terza più votata con 308 preferenze.

Briano ha ribadito che a metà mandato, tra due anni e mezzo, è già previsto un rimpasto, per consentire l’ingresso di “energie fresche”, soprattutto dei giovani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da stefano12345

    Questo coi grillini c entra come i cavoli a merenda

  2. Carlo M.
    Scritto da Carlo M.

    Proprio come i Grillini….Sarà utile? o sarà pro populismo?