IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, fugge dopo incidente: dipendente Italiana Coke rintracciato dai carabinieri, rischia denuncia

Cairo M. E’ stato rintracciato dai carabinieri di Cairo Montenotte, grazie al numero di targa, l’automobilista fuggito dopo un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi in un incrocio a San Giuseppe: la sua auto si è scontrata contro un’altra vettura, per cause ancora in via di accertamento, tuttavia il conducente, un dipendente dell’Italiana Coke, si è dato alla fuga senza sincerarsi delle condizioni del secondo autista coinvolto nel sinistro e senza aspettare l’arrivo dei militari.

Proprio quest’ultimo ha riportato lievi feriti a seguito dell’impatto ed ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del nosocomio cairese, ma non è grave. I militari, che hanno trovato il guidatore fuggito presso l’azienda di Bragno, stanno svolgendo ulteriori accertamenti: l’uomo rischia una denuncia per fuga dopo incidente ed omissione di soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.