IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, allarme a San Giuseppe per lite familiare: carabinieri placano ira di un ex marito

Cairo. Allarme nella frazione San Giuseppe di Cairo familiare per una lite familiare che ha destato preoccupazione tra i vicini ed i residenti della zona: oggi pomeriggio l’ex marito di una donna residente nella loro vecchia casa si è presentato nell’abitazione, dopo una violenta lite con ripetute minacce da parte dell’uomo è stato reso necessario l’intervento dei carabinieri del nucleo radiomobile, che alla fine sono riusciti a placare la situazione e a risolvere, per ora, il violento diverbio e soprattutto l’ira dell’ex marito.

Sono ancora in corso accertamenti sui motivi della lite, i militari hanno raccolto le rispettive deposizioni e stanno vagliando i fatti, in attesa di una possibile querela da parte della donna per la violenza dell’ex marito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.