IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Burlando ad Alassio: turismo in primo piano

Alassio. Il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando questa mattina sarà all’Istituto Alberghiero di Alassio in occasione della consegna dei diplomi agli imprenditori turistici del corso “Welcome you are in Liguria” mirato a promuovere lo sviluppo delle politiche di accoglienza.

Il progetto accoglienza ha coinvolto tutte le province liguri con tre tipi di azioni, indirizzate agli operatori turistici liguri (75 % imprenditori, 25 % operatori, addetti e dipendenti). Le azioni realizzate hanno coinvolto gli imprenditori su temi quali l’accoglienza turistica, il plus valore del territorio ligure, le modalità di promozione dell’offerta turistica, il marketing ed il web marketing (oggi più del 45% dei turisti effettua la prenotazione via internet), le lingue straniere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.