IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boxing day al Molo 8.44: la Pugilistica Cairese ha la meglio sui rivali biellesi foto

Vado Ligure. Notevole partecipazione di pubblico alla riunione di pugilato svoltasi ieri pomeriggio al parco turistico commerciale Molo 8.44 di Vado Ligure.

Dalle ore 18 in poi si sono alternati sul ring, affrontandosi in spettacolari mach da tre round di tre minuti ciascuno, ben venti atleti. Dieci a rappresentare il Piemonte, con la Pugilistica Biella, e dieci a rappresentare la Liguria, con la Pugilistica Cairese.

Il pubblico, scatenato, ha tifato per i suoi beniamini sino all’ultimo mach. Per l’angolo blu, rappresentato dalla squadra di casa, la Cairese, sponsorizzata da Molo 8.44; e, in minor misura, per l’angolo rosso, quello degli sfidanti, la rappresentativa biellese.
 
I risultati mettono in luce una netta superiorità, almeno in questa riunione, della rappresentativa valbormidese che si è aggiudicata 6 incontri. Per i piemontesi 3 successi.

Il match tra Riccardo Urani (Cairese, 74 kg) e Marco Tarino (Biella, 74 kg) di Terza serie è terminato con un no contest per una ferita.

Thomas Kunze (Biella, 52 kg) ha prevalso su Mohamed Boufrakech (50 kg), categoria Junior. Per l’identica categoria il cairese Sergin Raqa (47 kg) ha avuto la meglio su Emil Mingardo (47 kg).

Alex Velasco (Cairese, 60 kg) nella classe Youth / Junior ha sconfitto Abil Essaber (60 kg). In Terza serie successo di Ergin Raqa (Cairese, 56 kg) su Ale Benaghi (56 kg). Per la Seconda serie / Youth il Gianluca Cherchi (Cairese, 54 kg) ha battuto Gabriele Gangi (54 kg), conquistando la cintura Molo 8.44.

Cristian Talenti (Biella, 60 kg) ha sconfitto Halim Boufrakech (60 kg). Si trattava di un match di Seconda serie, come quello che ha visto Luca Adami (Cairese, 75 kg) vincere su Francesco Cacciani (75 kg).

Abdou Boufrakech (Cairese, 64 kg) ha avuto ragione di Michele Redo (64 kg) in una sfida di Terza serie; per finire, combattimento di Seconda serie tra Cesare Buschiazzo (81 kg) e Domenico Sapone (Biella, 81 kg), con vittoria di quest’ultimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.