IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio, festival Unitre: in scena “Il berretto a sonagli”

Borgio Verezzi. Nuovo appuntamento con il 10° Festival teatrale Unitre al Teatro Gassman di Borgio Verezzi. Domani alle ore 21 è in cartellone “Il berretto a sonagli” di Luigi Pirandello interpretato dalla compagnia “Instabile” dell’Unitre di Loano per la regia di Aurora Joanna.

Sabato 12 maggio, alle ore 21, va in scena invece “La torre dei disperati” di Camillo Vittici, presentata dalla compagnia teatrale Unitre di Busalla. Regia di Sara Vergnano. Ingresso libero. Le offerte saranno devolute in beneficenza a favore dell’associazione Tassinari-Grassi per la prevenzione dell’ictus cerebrale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.