IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, nascondeva la droga nelle stampelle: marocchino arrestato foto

Borghetto S.S. La droga? Nascosta nelle stampelle. Era questo l’escamotage studiato da un ventottenne marocchino, M.M., per trasportare in maniera sicura, almeno questa era l’intenzione, lo stupefacente, per la precisione cocaina, che aveva con sé. Il trucco è infatti stato smascherato dagli agenti della polizia locale di Borghetto che, ieri pomeriggio, intorno alle 17, in via Ticino, lo hanno arrestato.

Il marocchino nascondeva nelle stampelle, all’interno di un incavo chiuso da un tappo, sette involucri termosaldati contenenti sostanze stupefacenti. Ad insospettire gli agenti, oltre all’atteggiamento dell’uomo, sono state anche le stesse stampelle che, al fondo, erano state avvolte con del nastro isolante. Per questa ragione, nonostante la camminata incerta, è stato fermato per un controllo che ha permesso di trovare la droga.

Dopo avergli messo le manette ai polsi i vigili hanno accompagnato il marocchino, che è poi risultato essere clandestino, nella caserma dei carabinieri per l’identificazione. Il Sindaco di Borghetto Giovanni Gandolfo, appena saputo dell’operazione, ha espresso vivo compiacimento e si è congratulato con il Comando della polizia locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. IronMan
    Scritto da IronMan

    Ci vorrebbe un bel “trattamento” in modo tale che poi le stampelle . . .gli servano veramente !!

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    @ Bandito: una settimana? Non ti facevo così ottimista!!!! Purtroppo, credo molto prima. Sigh!!

  3. Bandito
    Scritto da Bandito

    Bravi, bel lavoro. Peccato che tra una settimana sarà di nuovo in giro con delle stampelle nuove.