IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferrari in testacoda sulla A6 tra Altare e Millesimo: 2 feriti e un chilometro di coda

Più informazioni su

Savona. Incidente sull’autostrada A6 Torino-Savona nella tratta tra Altare e Millesimo, all’altezza del chilometro 97. Una Ferrari ha sbandato improvvisamente in curva, probabilmente per l’elevata velocità, ed è poi finita in testa-coda concludendo la sua corsa contro il guardrail.

Feriti i due occupanti della vettura che sono stati soccorsi dall’ambulanza della Croce Bianca di Altare e trasferiti in codice giallo all’ospedale San Paolo.

L’incidente, accaduto poco dopo le 9,30, ha avuto anche ripercussioni sul traffico: tra Altare e Millesimo si è infatti creato un chilometro di coda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.