Sport

Arti marziali, il Team Dibari sarà impegnato al campionato nazionale assoluto di sanda

maestro Dibari,campione del mondo Giorgio Petrosyan,coach Gaetano Comisi e coach Lamberti Giovanni

Savona. Il Team Dibari dell’A.S.D. Sport Savona Arti Marziali entra in scena a Rimini sabato 12 e domenica 13 maggio, prendendo parte al campionato nazionale assoluto Fiscam e Wtka di sanda (boxe cinese).

I ragazzi del maestro savonese si batteranno per i gradini più alti del podio con Davide Corbetta, pluricampione italiano e campione del mondo della sua specialità sanda, Emanuele Parodi, campione italiano sia nel light che nel ko, Mattia Casarino, vincitore della Coppa Italia, e due promettenti atleti esordienti: Giovanni Spanu e Alessio Rigo.

Il team Dibari, terminato il campionato nazionale, si preparerà per i campionati europei della stessa disciplina. Alla Rimini Wellness 2012 gli atleti savonesi saranno allenati ed accompagnati dai coach Gaetano Comisi e Giovanni Lamberti.

“Sarà un grande evento dove vi saranno i più grandi campioni in assoluto delle arti marziali dello sport – dichiara Dibari, maestro e presidente ligure della Fiscam -, anche quello da ring professionisti. E’ un onore per me e per i miei atleti essere presenti ad un evento così importante delle arti marziali che vedrà coinvolti i grandi professionisti quali Giorgio Petrosyan, Michele Verginelli e tanti altri”.

Nella foto, da sinistra: il maestro Dibari, il campione del mondo Giorgio Petrosyan, coach Gaetano Comisi e coach Lamberti Giovanni.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.