Sport

Arbitri, plebiscito per Gianluca Panizza alla guida della sezione ingauna

gianluca panizza, presidente arbitri albenga

Albenga. Un risultato “bulgaro” ha sancito l’elezione del neo presidente della sezione di Albenga dell’Associazione Italiana Arbitri (Aia), Gianluca Panizza. Senza considerare l’unica scheda bianca (presumibilmente del candidato presidente), il nuovo responsabile della sezione ingauna degli arbitri ha praticamente ottenuto il 100% dei voti, risultato che nessun altro predecessore aveva raggiunto in passato.

Gli arbitri albenganesi hanno incoronato il nuovo ‘principe dei fischietti’ che li guiderà il prossimo quadriennio olimpico. Dei 51 aventi diritto al voto, ben 38 erano presenti al momento della votazione e 37 di essi hanno espresso la loro preferenza-soddisfazione alla candidatura di Gianluca Panizza, seppur la votazione al termine dell’esposizione del programma fosse apparsa quasi inutile per il prolungato ed elevato applauso, come ha affermato il presidente dell’assemblea A.B. Michele Manera, componente del C.R.A. Liguria.

Anche il rappresentante del C.R.A. A.B. Giovanni Crucioli, al termine dell’assemblea, ha voluto riconoscere al neoeletto il grande risultato ottenuto ringraziando il predecessore, A.F.Q. Fernando Di Latte, per il lavoro svolto fino ad oggi ed augurando al Panizza grandi soddisfazioni dirigenziali.

Loanese, coniugato con due figli, responsabile amministrativo di una nota azienda del ponente ligure, Gianluca ha svolto attività arbitrale per il C.R.A. Liguria per poi transitare, quale Assistente Arbitrale prima, e Osservatore Arbitrale poi, alla C.A.N. D. Più volte componente del Consiglio Direttivo, negli ultimi due anni Vice Presidente sezionale, forte di queste esperienze, assicura garanzia e professionalità per la conduzione della Sezione.

Nella stessa serata si è svolta altresì l’assemblea ordinaria sezionale che ha visto l’approvazione all’unanimità della relazione tecnica, amministrativa e associativa del Presidente uscente e si è proceduto all’elezione del Collegio dei Revisori dei Conti nelle persone di Fernando Di Latte e l’assistente C.A.N. B, Fabio Vicinanza. Al termine dell’assemblea è seguita una festa in un noto locale albenganese in onore del nuovo presidente ingauno chiamato a guidare una piccola sezione, ma solo nei numeri.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.