IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Apericena pro-rifugio Enpa Cadibona

Più informazioni su

Savona. Oggi alle ore 17 il bar “Brandale” di Savona, in occasione del passaggio del Giro d’Italia, organizza un’apericena con somministrazione di 26 vini di 13 regioni; nel corso della serata saranno messe in vendita un centinaio di magliette celebrative, con un disegno realizzato dall’artista Gianni Celano Giannici.

Il ricavato della vendita sarà destinato al rifugio della Protezione Animali di Cadibona. La struttura, che ospita 35 cani ex randagi (tra cui Poldo, abbandonato a Calizzano ed in attesa di adozione), al termine di un iter autorizzativo particolarmente complesso, verrà completamente ricostruito con fondi dell’associazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.