IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, camionista trovato senza vita in area di servizio: era scomparso da giorni

Più informazioni su

Andora. Era privo di vita nell’abitacolo della motrice, forse da giorni. Così è stato trovato oggi un camionista di 40 anni, che non dava più sue notizie da una settimana. L’uomo era all’interno del Tir nell’area di servizio Rinovo ad Andora, sull’autostrada in direzione Francia.

Forze dell’ordine, vigili del fuoco e operatori del 118 sono giunti sul posto: il medico ha constatato il decesso dell’autotrasportatore. Dopo aver infranto i vetri del veicolo, gli operatori hanno recuperato la salma.

Originario di Ponte Taro, in provincia di Parma, il camionista guidava un Tir con targa francese. I familiari lo stavano cercando battendo le direttrici viarie che l’uomo era solito percorrere per i trasporti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.