IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anci, nuovamente annullata la mobilitazione dei sindaci prevista per giovedì

Liguria. A seguito del terremoto che ha nuovamente colpito oggi l’Emilia Romagna, l’Anci Liguria, in accordo con la decisione dell’Anci nazionale, ha annullato la manifestazione prevista per giovedì 31 maggio a Venezia.

Erano già più di quaranta i sindaci provenienti da tutta la Liguria che avevano confermato la loro presenza alla giornata di mobilitazione, indetta per dire no all’Imu, così come è configurata dal governo Monti, e per chiedere l’allentamento del Patto di Stabilità che impedisce alle città di investire per la crescita del territorio.

Un primo annullamento, con conseguente rinvio al 31 maggio, era già avvenuto a seguito dei fatti di Brindisi e del primo terremoto in Emilia. Non è ancora noto se e quando la mobilitazione verrà riproposta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.