IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amici, Annalisa Scarrone chiude al 4° posto: vince Alessandra Amoroso

Più informazioni su

Il “Sanremino” di Maria de Filippi si è concluso ieri sera all’Arena di Verona e come da copione a trionfare è stata Alessandra Amoroso.

La 26enne pugliese ha sconfitto la amica/rivale Emma Marrone con il 52% delle preferenze e oltre al trofeo di Amici 11 potrà tenere un concerto gratuito proprio nella splendida cornice dell’Arena, serata che ha deciso di dividere assieme proprio alla Marrone.

Al terzo posto si è classificato Marco Carta che ha eliminato in un tiratissimo televoto la carcarese Annalisa Scarrone. Nali è infatti arrivata vicinissima al podio visto che il televoto ha premiato Carta con il 51% delle preferenze.

La seconda classificata di Amici 10 ha lottato con le unghie contro i “mostri” sacri della trasmissione di Maria De Filippi. Cantanti con alle spalle partecipazioni a Sanremo e molti più anni di esposizione mediatica visto che lei è salita alla ribalta solo lo scorso anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.