IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amici, Annalisa incanta all’Arena di Verona e conquista la finalissima: “Sono felice, mi sembra un sogno” foto

Carcare. Annalisa Scarrone è una delle quattro finaliste del girone “big” dell’edizione 2012 di Amici. La rossa cantante carcarese ce l’ha fatta: ieri ha incantato l’Arena di Verona riuscendo a staccare un pass per la finalissima di stasera che la vedrà gareggiare con Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Marco Carta. Per Nali sarà una sfida durissima, ma, comunque vada a finire, per la cantante ligure essere arrivata a questo punto del serale è già un grande risultato.

La gara, nella splendida cornice dell’Arena di Verona, è cominciata bene per Annalisa che, cantando “It’s oh so quiet”, ha convinto la giuria e raccolto moltissimi applausi. La cantante carcarese ha quindi avuto la possibilità di giocarsi contro Alessandra ed Emma un passaggio diretto in finale, senza passare dal televoto. Le tre quote rose del programma si sono così esibite una seconda volta per permettere alla giuria di votare la loro preferita. Annalisa ha cantato “Senza Riserva”, ma a spuntarla è stata la Amoroso.

Nella seconda manche (in gara Annalisa, Marco Carta, Emma e Antonino) a giudicare è stato il pubblico a casa attraverso il televoto. Annalisa, che ha proposto un’altra canzone del suo nuovo album, “Per una notte o per sempre”, alla fine si salva, conquista il terzo posto scavalcando Antoniono che viene così eliminato. Un risultato che, visto l’andamento delle “carte”, ha lasciato la Scarrone senza parole, ma visibilmente emozionata e soddisfatta.

Poco dopo la fine della gara Nali ha voluto lanciare un messaggio ai suo fan da Facebook: “Siete i migliori del mondo, e io la più felice del mondo, mi sembra un sogno! Vi voglio bene”. E il sogno di Annalisa continuerà anche stasera quando, alle 21,10, sempre all’Arena di Verona, scatterà la finalissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. fabryd
    Scritto da fabryd

    bella è sicuramente bella… brava potrà anche esserlo ma finchè rimane invischiata in questo stile che è un misto tra anni 70 e canzoncine quasi “infantili” non credo riesca a fare più di tanto…
    Speriamo trovi qualche autore che le scriva qualche cosa di più ritmato e attuale altrimenti per ascoltare le sue canzoni ci vuole la lametta…

  2. Bilù
    Scritto da Bilù

    vai Nali spacca

  3. Scritto da Bobby75

    Sei bravissima e bellissima. Complimenti ed in bocca al lupo, di cuore!