IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, videoteca a fuoco nella notte: si propende per l’origine dolosa

Più informazioni su

Albenga. Le fiamme divampate questa notte all’interno della videoteca “Videomania” di via del Roggetto ad Albenga avrebbero un’origine dolosa. Questa l’ipotesi verso la quale propendono i carabinieri ingauni per dare una spiegazione al rogo scoppiato intorno alle 3,30 di questa notte e che, per fortuna, avrebbe danneggiato solo in parte l’esercizio commerciale.

Sembra infatti che la porta d’ingresso del negozio sia stata forzata e che qualcuno abbia poi gettato del liquido infiammabile che avrebbe potuto causare danni anche maggiori (anche all’intera palazzina in cui si trova la videoteca, che, invece, non è stata interessata dall’incendio). I proprietari non sanno darsi una spiegazione dell’accaduto, sostenendo di non aver alcun problema particolare, di non aver subito minacce di alcun tipo e di non avere nemici.

Le operazioni di spegnimento delle fiamme si sono concluse alle 6 di questa mattina grazie all’intervento dei vigili del fuoco del locale distaccamento. Ad essere stati danneggiati sarebbero alcuni macchinari posti all’interno della struttura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.