IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, seminario di Jeet Kune Do con Alberto Costanzo

Ad Albenga presso la palestra A.S.D. Body & Mind si terrà sabato 9 giugno il seminario “The Legacy” di Original Jeet Kune Do sotto la guida di Alberto Costanzo, studente diretto di Ted Wong e Jerry Poteet.

Il Jeet Kune Do è il risultato della continua ricerca di Bruce Lee nel campo dell’arte marziale, sia per il combattimento che per il miglioramento di se stessi. Nel Jeet Kune Do l’individuo è più importante di qualsiasi stile o sistema.

“Uno dei suoi principali scopi risiede nella vera ed auto espressione del singolo individuo che usa le nozioni teorico-pratico apprese senza seguire canoni meccanici, ma fluendo ed adattandosi di volta in volta alla situazione” spiegano gli organizzatori del seminario, aperto a tutti (posti limitati).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.