IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, le Scuole medie in Consiglio comunale foto

Albenga. Nuova seduta del Consiglio comunale dei ragazzi ad Albenga. Questa mattina, gli studenti delle sezioni E, F, G, H delle Scuole medie “Mameli – Alighieri” di via degli Orti ad Albenga si sono trovati nella Sala delle adunanze del palazzo comunale ingauno dove, alla presenza del sindaco di Albenga Rosy Guarnieri, degli assessori Manlio Boscaglia, Diego Distilo, Ubaldo Pastorino, del presidente del Consiglio comunale Massimiliano Nucera e dei consiglieri comunali Nicola J. Podio, Sergio Savoré, Roberto Tomatis, hanno tenuto una vera e propria seduta del “Consiglio comunale junior”.

In circa un’ora, gli amministratori sono stati messi alla prova dai numerosi interventi e quesiti posti dai piccoli consiglieri, tra cui: “Come si fa a diventare sindaco?”, “Perché non è possibile fare più giorni di gita?”, “Quali sono le intenzioni dell’amministrazione per le piste ciclabili?”, “Perché le tasse sono così alte?” e “Come mai la benzina costa così tanto?”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.