IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, incidente stradale in regione Bagnoli: due feriti lievi

Albenga. Un incidente stradale, questa mattina, si è verificato in regione Bagnoli ad Albenga. Intorno alle 9,20 due automobili si sono tamponate.

Pronto l’intervento della Croce Bianca albenganese, con due mezzi. Il conducente di una vettura è  statro trasportato in codice giallo al Santa Corona di Pietra Ligure, mentre la persona alla guida dell’altro mezzo coinvolto è stata condotta al pronto soccorso dell’ospedale di Albenga per accertamenti. Per entrambi solamente uno spavento, nessuna grave ferita.

Intervento anche per la Croce Bianca di Finale Ligure, in via Concezione, poco dopo le 10,30. Una persona, probabilmente a seguito di un malore, è caduta a terra mentre camminava. Dopo qualche attimo di paura, le sue condizioni sono parse subito migliori ed è stata portata al Santa Corona per i controlli del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.