IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, fenicottero rosa “vive” sulle rive del Centa

Più informazioni su

Albenga. E’ ormai diventato una vera e propria attrazione della città di Albenga. Si tratta di un fenicottero rosa che ha deciso di vivere lungo le rive del fiume Centa, nei pressi del ponte rosso che separa il centro ingauno con il quartiere di Vadino.

Il fenicottero ha ormai trovato un suo “habitat naturale”. Il fenicottero viene quotidianamente fotografato, con la presenza di molti bambini incuriositi. Il fenicottero non ha mai mostrato di essere infastidito dalle persone che hanno voluto ammirarlo da vicino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mariolino

    mi aspetto che qualcuno con il grilletto facile, un giorno o l’altro, gli spedisca una fucilata come accadde anni fa ai cigni neri che stanziavano nel nostro fiume e a innumerevoli altri animali come è sempre accaduto. Un giorno vidi sulla riva del fiume, quando ancora vi si poteva andare un padre che insegnava al suo bambino, di qualche anno, a tirare le pietre alle oche e anatre che venivano vicino. Con un insegnamento così cosa si può pretendere da quel ragazzino, oggi potrebbe essere uno di quelli che bruciano macchine e sfasciano vetrine..!