IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, domani torna la sfilata “Mille volte moda estate”: ci sarà anche Miss Italia 2011

Più informazioni su

Albenga. Domani in Via dei Mille, alle ore 21, la strada si trasformerà ancora una volta nella Via della moda con una passerella di 35 metri. Ritorna infatti “Mille volte moda estate”, la sfilata di moda organizzata dall’Associazione Commercianti di Via dei Mille con la collaborazione ed il patrocinio del Comune di Albenga e con la partecipazione straordinaria (grazie al negozio “La vie en rose”) di Miss Italia 2011, la reginetta di bellezza in carica Stefania Bivone.

La manifestazione nasce dalla volontà di tutti i negozianti, bar, ristoranti della via, con l’intento di far conoscere le varie attività commerciali che animano la stessa. Alcuni negozianti daranno vita alla sfilata, e sono: Chicca Marchesi con l’Officina della Moda ed Esercito Italiano, La vie en Rose, Mary Poppins, Eleganza Sposa, Barbara, Riflessi d’Oro, Emporio Chic, Primizie, AL 56, Centro Tim, Beyond Beauty e A Caffetea . Le acconciature e il trucco saranno a cura di M&M, centro estetico Libera, Top Line.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.