IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, convegno su negoziato e mediazione

Più informazioni su

Albenga. “Cultura del Negoziato: nuovi sbocchi per la mediazione civile e commerciale”. È questo il titolo del convegno organizzato dalla Bridge Mediation Italia – Organismo di Mediazione e Formazione, con la collaborazione di Torre Pernice e con il patrocinio del Comune di Albenga, che si svolgerà Venerdì 18 maggio alle ore 15.30 nelle sale al terzo piano di Palazzo Oddo, in Via Roma ad Albenga.

Un incontro pubblico su di un tema di grande attualità in materia di diritto, che sarà introdotto da Maurizio Natoli e moderato dalla dottoressa Luisa Caristo, che avrà come relatori l’avvocato Ferdinando Carbone, presidente di Bridge Mediation Italia, che porterà i saluti iniziali, l’avvocato Enrico Righetti, Docente di Diritto Processuale Civile all’Università degli Studi di Genova, che interverrà su “La mediazione nelle controversie marittime dei trasporti e delle spedizioni”, il dottor Diego Romagnoli, agente di viaggio e mediatore di Bridge Mediation Italia, che interverrà sulle “Principali problematiche affrontate dagli operatori del settore turistico”, e l’avvocato Stefano Cardinale, socio cofondatore di Bridge Mediation Italia, che discuterà “Il nuovo articolo 67 del Codice del Turismo: l’importanza delle clausole di mediazione”.

Alla conclusione dell’evento, la cui partecipazione è gratuita, sarà offerto un aperitivo a tutti i presenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.