Sport

Alassio, domenica gara podistica e solidale

Mezza maratona di Alassio

Alassio. Gara podistica non competitiva in programma ad Alassio per domenica 20 maggio. La partenza è prevista alle ore 9 di fronte al Comune all’altezza del “Muretto di Alassio”.

Un evento sportivo di richiamo, visto il suo tracciato all’interno delle vie commerciali della città con i suoi 7 km di percorso cittadino e panoramico aperto a tutti. Le quote d’iscrizione e le eventuali offerte raccolte durante la manifestazione verranno utilizzate per allestire la nuova ambulanza d’urgenza per la sede di Alassio.

L’evento è organizzato dalla C.R.I. di Alassio con il patrocinio del Comune ed in collaborazione con L’Atletica Run di Finale Ligure. Le iscrizioni sono aperte anche sabato 19 maggio presso la sede della C.R.I. in Via Neghelli (per contatti 334/7154661). Presenta la manifestazione Franco Branco dj. “Essere presenti è certamente un gesto molto importante ed aiutare la Croce Rossa è sempre appagante: contiamo su una consistente presenza di partecipanti e pubblico, presentare questa manifestazione mi rende orgoglioso” dichiara il dj alassino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.