IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, domenica gara podistica e solidale

Più informazioni su

Alassio. Gara podistica non competitiva in programma ad Alassio per domenica 20 maggio. La partenza è prevista alle ore 9 di fronte al Comune all’altezza del “Muretto di Alassio”.

Un evento sportivo di richiamo, visto il suo tracciato all’interno delle vie commerciali della città con i suoi 7 km di percorso cittadino e panoramico aperto a tutti. Le quote d’iscrizione e le eventuali offerte raccolte durante la manifestazione verranno utilizzate per allestire la nuova ambulanza d’urgenza per la sede di Alassio.

L’evento è organizzato dalla C.R.I. di Alassio con il patrocinio del Comune ed in collaborazione con L’Atletica Run di Finale Ligure. Le iscrizioni sono aperte anche sabato 19 maggio presso la sede della C.R.I. in Via Neghelli (per contatti 334/7154661). Presenta la manifestazione Franco Branco dj. “Essere presenti è certamente un gesto molto importante ed aiutare la Croce Rossa è sempre appagante: contiamo su una consistente presenza di partecipanti e pubblico, presentare questa manifestazione mi rende orgoglioso” dichiara il dj alassino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.