IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ai fornelli per solidarietà: la Federazione Italiana Cuochi aiuta l’asilo di Varigotti

Più informazioni su

Finale Ligure. Appuntamento a Varigotti, presso l’asilo delle Suore si Monte Calvario, più conosciute come “Brignoline”, per Domenica 20 maggio dalle ore 16:00 in avanti, la Associazione Cuochi Savona, delegazione provinciale di Savona per la Federazione Italiana Cuochi, sarà presente con alcuni chef: saranno protagonisti di un asta di beneficenza di dolci e torte per raccogliere fondi a favore dell’asilo stesso. Gli chef dei locali della riviera hanno messo a disposizione la loro arte pasticcera per una buona causa realizzando torte e dolci che potranno essere acquistate all’asta dal miglior offerente.
Dopo l’evento che li ha visti protagonisti a Loano durante Med Food Festival per raccogliere fondi da destinare, in collaborazione con la Chicchi di Riso Onlus (CF92082260099 per chi volesse destinare il 5xmille), al reparto pediatria dell’Ospedale San Paolo di Savona e, prima ancora della realizzazione del calendario per l’ospedale G. Gaslini di Genova, la conferma che l’associazione è attiva anche nel sociale con iniziative proprie e in collaborazione con altre realtà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.