IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accusa malore sull’A10, deceduto 40enne in auto con due bimbi: traffico in tilt

Più informazioni su

Varazze. E’ deceduto dopo una malore in una piazzola di sosta della A10, nel tratto tra Arenzano e Varazze, in direzione Ponente, un uomo di circa 40 anni, a bordo della sua auto assieme ai due figli, che si è sentito male mentre era alla guida lunga la corsia di marcia, perdendo il controllo della vettura e andando a schiantarsi contro un camion. A dare l’allarme è stato lo stesso conducente del mezzo pesante che non è riuscito a evitare l’impatto.

Il 40enne è deceduto, nonostante l’intervento di soccorso con l’elicottero dei vigili del fuoco: per l’uomo, in arresto cardiaco, non c’è stato nulla da fare. I due figli piccoli sono stati trasportati a titolo precauzionale presso l’ospedale San Paolo di Savona. Sul posto hanno operato, 118, personale sanitario, vigili del fuoco e la polstrada.

A seguito dell’intervento di soccorso pesanti le ripercussioni anche sul traffico: nel tratto si registrano code e rallentamenti. L’entrata consigliata per chi deve recarsi in direzione Ventimiglia è Varazze. Uscita consigliata provenendo da Genova: Arenzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.