IVG.it - Notizie Savona e Provincia

Boissano, nasce lo “Sportello sociale”

Più informazioni su

Boissano. Il Comune di Boissano – Assessorato ai Servizi sociali – in collaborazione con Aina sede Liguria Onlus (Associazione Internazionale Nucleo Ambientale) annunciano, a partire dal 4 aprile, l’apertura dello “Sportello sociale” a favore della cittadinanza.

Lo sportello sarà attivo ogni primo e terzo mercoledì del mese, con orario 17,30 – 19 presso la sede di via Polenza 45 (vicino Croce di Malta). Un servizio destinato a consegna di modulistica, informazioni e disbrigo pratiche Asl per tutti la cittadinanza impossibilitata a recarsi personalmente presso gli sportelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Tex Murphy
    Scritto da Tex Murphy

    Uno sportello di questa importanza dovrebbe essere APERTO TUTTI I GIORNI.
    Primo e terzo mercoledì del mese e per di più 90 minuti ? Ma cos’è uno scherzo ?
    Certe “trovate” pre-elettorali sarebbe meglio non trovarle proprio…..

  2. aina liguria
    Scritto da aina liguria

    Gentile Signor TEX MURPHY….anche se sarebbe gradito un nome vero….questo è uno sportello di volontariato ed è praticamente impossibile alla nostra Associazione avere un operatore esperto tutti i santi giorni e magari con intero orario d’ufficio per questo sportello! Abbiamo anche altri settori di cui occuparci quotidianamente! Lei quanto tempo dedica al volontariato ogni giorno? Comunque con questo sportello si è realizzato un progetto gia’ programmato da tempo ma che purtroppo per parecchie problematiche ,è dovuto slittare! Non si tratta di nessuna trovata pre-elettorale,glielo posso assicurare, in quanto è stato proposto dalla Nostra Associazione, che è una ONLUS E ASSOLUTAMENTE APOLITICA.

  3. Scritto da AngeloR

    Gentile Signor TEX MURPHY…dovrebbe essere contento che sul territorio, a disposizione di tutti, e soprattutto degli anziani, vi sia uno sportello che offre informazioni e disbrigo delle pratiche ASL……Biosgna vedere il bicchiere “mezzo pieno” e non “mezzo vuoto “….Questa Amministrazione ha dimostrato di avere sensibilità per il Sociale facendo anche piccole cose…Inoltre bisogna ringraziare tutti i volonatari che dedicano il loro prezioso tempo, le loro capacità ed il loro amore agli altri! Invece di criticare…faccia anche lei del volontariato….le farebbe bene!