Sport

Pallavolo femminile, Under 18: Albisola in finale, la Serteco è l’ultimo ostacolo verso il titolo regionale

albisola under 18

Albisola Superiore. Davanti al pubblico di casa le ragazze dell’Albisola hanno monopolizzato il trangolare per accedere alla finale regionale di categoria Under 18.

Nonostante l’impegno della sera precedente in serie C, le gialloblu non hanno lasciato indietro nemmeno un set: 3 a 0 nel primo match contro il Vallestura (25/21 25/19 25/19) e 3 a 0 nel tardo pomeriggio contro lo Spezia (25/15 25/16 25/18).

In contemporanea, nel palasport Lago Figoi di Genova Borzoli, si giocava il girone B. A primeggiare è stata la formazione della Serteco Volley School, che ha regolato prima il Casarza Ligure per 3 a 0, poi la Maurina per 3 a 1.

Il titolo ligure sarà assegnato domenica 11 marzo. La finale regionale tra Albisola Volley e Serteco Volley School andrà in scena alle ore 16 nel palazzetto dello sport di Carasco.

Queste le giocatrici, allenate da Luca Parodi e Alessio Debenedetti, che hanno raggiunto l’ambita finale: Giulia Lavagna, Monica Pastorino, Stefania Peroni, Francesca Rossi, Francesca Dagliano (schiacciatrici), Martina Veneriano, Giulia Piazza, Greta Sericano (centrali), Martina Montedoro, Pamela Busi (alzatrici), Elena Parodi, Giulia Agosto (liberi).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.