Politica

Cairo, Pelazza (La Destra): “Sabato consegna di 100 chili di pasta anti-crisi”

Marco Pelazza

Cairo Montenotte. Iniziativa elettorale “anti-crisi” da La Destra valbormidese. “Sabato 24 – dichiara il candidato sindaco per Cairo, Marco Pelazza – porteremo 100 chilogrammi di pasta presso il nostro consueto gazebo di Piazza della Vittoria. Questa iniziativa il cui nome è ‘derrata alimentare tricolore’ sarà destinata a tutti i cairesi che subiscono la crisi di una finanza contro il popolo italiano e di un’amministrazione locale sempre più interessata alle polemiche piuttosto che alle proposte concrete per i cittadini”.

“La Destra è stata la prima forza politica ad aprire la campagna elettorale di Cairo Montenotte. Da novembre parliamo di prima casa per i cairesi, isolamento delle frazioni, disinteresse della Regione sull’Ospedale San Giuseppe e trasporti pubblici per chi deve recarsi all’Università ma, fino ad oggi, non abbiamo avuto su queste e molte altre tematiche alcuna risposta” dice Pelazza.

“La derrata tricolore di sabato è stata lanciata da tempo con precedenti banchetti sul territorio, consegna di volantini e messaggi via facebook ritraenti Totò in ‘miseria e nobiltà’. La scelta non è casuale perché riteniamo che a fronte della miseria verso cui ci porta questo sistema esista ancora la nobiltà d’animo di chi si oppone concretamente a questo stato di cose. Ci aspettiamo una forte risposta specie dai più giovani verso i quali il nostro messaggio non è filtrato dalle nebbie ideologiche di chi ha portato Cairo alla situazione odierna” conclude il candidato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.