Pietra, festa e giochi per bambini in piazza con “Il villaggio del divertimento”
Articoli correlati
- Concerti, cimento e Capodanno in piazza: a Pietra è festa
- Pietra Ligure, Piazza Rosselli è diventata Piazza Vittorio Emanuele II
- Pietra, in piazza San Nicolò lo “Spettacolo di musica Popolare” del gruppo “U Gunbu de Loa”
- Pietra, cadavere di anziana trovato in alloggio di piazza Bottaro: deceduta da giorni
- Natale e Capodanno a Pietra: ecco tutti gli appuntamenti
- Pietra: la Guardia d’Onore all’inaugurazione di piazza Vittorio Emanuele II
Pietra L. Per domenica 12 febbraio il Comune di Pietra Ligure, in collaborazione con le maestre del circolo didattico, presenta l’iniziativa “Carnevale – Il villaggio del divertimento”. A partire dalle 14 in piazza San Nicolò ci sarà la sfilata e lo spettacolo dei saltimbanco del CAG l’Aquilone di Pietra Ligure con la partecipazione degli allievi dell’Istituto Nicolò Pertini e a seguire la distribuzione di bugie.
Alle 14,30 poi aprirà “Il Villaggio del Divertimento” con giochi e spettacoli di micromagia, burattini, diskobaby, truccabimbi; in via Foscolo:” “Solo per una Stella – Percorsi acrobatici”, “Solo per una Stella – A scuola di tiro”; in via Vittorio Veneto “Solo per una Stella – Artista per un giorno”.
Dalle ore 15,30 alle ore 17 “A spasso con Trenino” con partenza in piazza San Nicolò lato Chiesa. In caso di maltempo la manifestazione è rinviata al 26 febbraio.

